
Upas, anticipazioni maggio: scappa da Napoli senza avvisare nessuno
Nelle prossime puntate di Un posto al sole, in onda a maggio, non mancheranno i colpi di scena e gli imprevisti. Luca inviterà Giulia a passare una giornata al mare, per trascorrere un momento insieme di felicità e tranquillità. Presa dall’entusiasmo la donna farà al suo compagno un’inaspettata proposta di matrimonio, che l’ex primario non si sentirà di rifiutare. Accetterà, infatti, di convolare a nozze con l’assistente sociale, nonostante i dubbi.

In realtà il medico continuerà a portare avanti il suo piano, tenendo all’oscuro la sua amata. Non vuole pesare sulle spalle di Giulia e teme che, a causa della sua malattia, possa condizionare per sempre la sua vita. In precedenza le aveva scritto una lettera, poi trovata dalla donna casualmente in un libro, che l’aveva lasciata parecchio scossa. Ma dopo la proposta di matrimonio Luca prenderà una decisione del tutto inaspettata.
Andrà via da Napoli, senza dare spiegazioni, lasciando la sua compagna nella disperazione. Le anticipazioni non rivelano dove si recherà l’ex primario ma, a quanto pare, non si tratta di un addio definitivo. Nelle prossime puntate la trama porterà ancora in scena il rapporto tra Roberto e Gennaro: le tensioni diventeranno sempre più forti, tanto che i due avranno un duro scontro. Damiano, invece, avrà un nuovo confronto con Grillo e la situazione sarà insostenibile.