Spoiler spagnoli ‘La Promessa’: protagonista muore, chi è l’assassino?

La Promessa, anticipazioni puntate della quarta stagione: la protagonista, dopo giorni di sofferenza, muore lasciando tutti nella disperazione.

La Promessa, nelle ultime puntate, ha visto l’arrivo a Palazzo di Julia, un nuovo personaggio, che è entrata a far parte della soap opera in seguito all’incontro con Martina. Quest’ultima, durante un party, aveva perso un orecchino e la giovane, il giorno dopo, si è presentata per riportarglielo. Hanno avuto modo di parlare, ma alla presenza di Curro, che le ha rivelato il suo nome, Julia ha avuto un improvviso malore.

personaggi de la promessa
Spoiler spagnoli ‘La Promessa’: protagonista muore, chi è l’assassino? (Foto Mediaset Infinity) staseradivanoetv.it

Per evitare un suo peggioramento, Martina le ha chiesto di restare qualche giorno. La duchessa di Carill si è presentata di nuovo nella tenuta, per cercare di riportare Vera a casa. La domestica non ha alcuna intenzione di lasciare la Promessa, soprattutto a causa del comportamento adirato di suo padre. Jana e Manuel, invece, sono pronti a diventare marito e moglie e stanno organizzando l’evento in modo che nessuno possa scoprire nulla. Nelle prossime puntate non mancheranno i colpi di scena, in particolare una protagonista verrà assassinata.

La Promessa, addio alla protagonista: dopo giorni di agonia, muore tra le sue braccia

Nelle prossime puntate de La Promessa– come rivelano le anticipazioni degli episodi già andati in onda in Spagna- Jana e Manuel vivranno prima giorni felici e poi il dolore prenderà il sopravvento. Nonostante l’opposizione della marchesa e di Alonso, riusciranno a diventare marito e moglie. Dopo il viaggio di nozze l’ex domestica annuncerà al suo amato di essere in dolce attesa e i due saranno al settimo cielo.

jana ne la promessa
La Promessa, addio alla protagonista: dopo giorni di agonia, muore tra le sue braccia (Foto Mediaset Infinity) staseradivanoetv.it

Ma la felicità lascerà spazio molto presto alla paura e alla sofferenza. Durante alcuni giorni di assenza di Manuel dalla tenuta, Jana verrà colpita da un proiettile. Il giovane tornerà a casa e la troverà a terra, immersa nel sangue. Nonostante l’intervento del medico e alcune ore di ripresa, la Exposito morirà tra le sue braccia. Gli indizi sul colpevole cadranno su Cruz, dato che nelle mani della giovane verrà trovato un bottone appartenente al vestito della marchesa.

Prima ancora, poi, bisogna ricordare che Jana scoprirà una stanza segreta, in cui troverà un tappeto macchiato di sangue e le lettere di Dolores. Il sangue, a quanto pare, appartiene a Tomas, quindi si renderà conto che è stata la marchesa ad ucciderlo e comincerà a pensare che anche sua madre abbia fatto la stessa fine. Jana verrà ferita dopo aver parlato con Cruz, per questo tutti crederanno alla sua colpevolezza. Ma in questa vicenda potrebbe esserci anche un altro responsabile.

Gestione cookie