Che Dio ci aiuti, gli spoiler dell’ultima puntata dell’8 maggio: Suor Angela nei guai, Azzurra si impegnerà ad aiutarla.
I telespettatori di Rai1 si preparando al gran finale di stagione di una delle fiction più amate del nostro piccolo schermo. Giovedì 8 maggio, alle ore 21.30, andrà in onda la decima e ultima puntata di Che Dio ci aiuti, contenente il diciannovesimo e ventesimo episodio. Negli episodi conclusivi del capitolo numero 8 tantissimi nodi verranno al pettine e verrà resa note la decisione finale del Tribunale in merito al futuro della casa-famiglia. La grande sorprese dell’ultima puntata è, però, il ritorno di Suor Angela.

Proprio come nella prima puntata, anche nell’ultima tornerà in scena l’amatissima religiosa interpretata da Elena Sofia Ricci. Per lei, però, ci sarà un grave problema da affrontare poiché qualcuno vorrà incastrarla. Ad aiutarla arriveranno Azzurra e Lorenzo, fermamente convinti dell’innocenza della suora. In seguito tutte le anticipazioni del finale di stagione di Che Dio ci aiuti.
Che Dio ci aiuti, spoiler 8/5: Suor Angela torna ma è in pericolo, Azzurra in ansia
Una splendida notizia per i numerosi appassionati di Che Dio ci aiuti. Nell’ultima puntata della serie targata Rai1 tornerà in scena l’amatissima Suor Angela, interpretata da Elena Sofia Ricci. La religiosa tornerà nel diciannovesimo episodio, dal titolo La seconda della lista, e si occuperà di un caso di prostituzione minorile insieme ad Azzurra e Lorenzo. Nel frattempo, il medico informerà azzurra che le condizioni di Cristina, in dolce attesa, sono preoccupanti: la suora deciderà di imporre alla ragazza di stare a riposo e inviterà Pietro a prendersi cura di lei.

La ritrovata vicinanza col ragazzo manderà in crisi Cristina, che non sarà più così certa di lasciare la Casa del Sorriso. Il vero colpo di scena, però, arriverà nel corso del secondo episodio, dal titolo Nella mente e nel cuore. L’atmosfera alla casa-famiglia sarà tutt’altro che tranquilla poiché il Tribunale comunicherà a breve la decisione sul destino della Casa del Sorriso.
L’abilitazione sarà confermata o il luogo sarà chiuso in modo definitivo? A rendere tutti più ansiosi ci penseranno i guai in cui si ritroverà immischiata Suor Angela. La religiosa sarà beccata con della droga nella tonaca, ma sia Lorenzo che Azzurra capiranno immediatamente che si tratta di un inganno. Qualcuno cercherà di incastrare la suora, ma perché? Sarà importante capire chi si spingerà così oltre per mettere i bastoni tra le ruote alla religiosa.