Mediaset ha deciso di modificare ancora la programmazione televisiva delle sue reti: Demet Ozdemir torna sul piccolo schermo italiano, ma c’è uno stop.
Negli ultimi anni Mediaset ha apportato una serie di modifiche al suo palinsesto televisivo, portando in onda numerose serie straniere e spostando, invece, alcuni programmi; ha, inoltre, sostituito conduttori e conduttrici, dando una svolta a programmi di punta, come L’Isola dei famosi. L’azienda ha acquistato i diritti di numerose storie turche, che ormai da tanti anni accompagnano i telespettatori italiani.
Daydreamer- Le ali del sogno con Demet Ozdemir e Can Yaman, ha avuto un grande successo. Il legame d’amore tra i protagonisti ha fatto da sfondo alla trama, attraversando imprevisti e colpi di scena. A maggio 2024 si è conclusa Terra Amara che ha fatto da compagnia al pubblico per molti mesi. Ma, a quanto pare, Mediaset ha deciso di portare in onda ancora una novità, cambiando di nuovo il suo palinsesto: come confermato Demet sta per tornare.
A breve, precisamente a giugno, si chiuderà l’attuale stagione televisiva di Mediaset, che ha esordito a settembre 2024. Quindi i programmi di punta andranno in pausa e ci sarà la messa in onda di nuovi format e serie televisive, che solitamente vengono trasmesse durante il periodo estivo. Come confermato in questi giorni, Demet Ozdemir sta per tornare di nuovo da protagonista sulle reti dell’azienda.
L’attrice tornerà a rivestire i panni del personaggio principale di una trama, nella serie Io sono Farah. Sembrerebbe che Mediaset abbia deciso di trasmettere la nuova storia da maggio o giugno, per un totale di 27 puntate, in prima serata. I telespettatori, dopo aver seguito e apprezzato Demet in Daydreamer- Le ali del sogno, potranno seguirla in una nuova serie televisiva, nelle vesti di un personaggio lontano da Sanem. Ma le novità non sono finite, infatti l’azienda ha deciso di fermare la messa in onda della prima serata di Tradimento.
A quanto pare la decisione sarebbe arrivata per poter ‘risparmiare’ episodi, in modo che la trama possa avere un continuo anche nella stagione autunnale. Da quanto appreso, la storia di Guzide, durante il periodo estivo, sarà trasmessa dal lunedì alla domenica, in daytime, con le consuete puntate speciali in onda nel weekend. Ci sarà anche il ritorno di Paperissima Sprint, programma che parte in estate e che vede al centro dell’attenzione gli scherzi più divertenti. L’appuntamento con il format è confermato in access prime time, tutti i giorni, dalle 20:45 alle 21:20 circa.
Beautiful, gli spoiler provenienti dall'America: Luna ha un viso d'angelo ma si rivelerà un'assassina senza…
Nuove modifiche nei palinsesti Mediaset: la messa in onda della soap opera Tradimento subirà un…
Tra i nuovi titoli in arrivo su Rai1 c'è una serie crime che promette intrighi…
Ci saranno delle novità in RAI. È stata ufficializzata la notizia che uno dei programmi…
Amici 24, si avvicina il gran finale del talent show targato Maria De Filippi: perché…
Desperate Housewives, arriva una notizia che fa impazzire gli appassionati della serie cult: le casalinghe…