La Promessa, drammatico incidente nella settimana dal 5 all’11 maggio. Spoiler choc

La Promessa, brutto incidente nelle puntate trasmesse da lunedì 5 a domenica 11 maggio 2025: il protagonista è in fin di vita.

La Promessa è una soap opera spagnola che ha esordito sulle reti Mediaset nel 2023. La trama, da quando va in onda in Italia, ha conquistato i telespettatori. Nelle ultime puntate alla tenuta è arrivato un nuovo personaggio, Julia, che ha riportato l’orecchino che Martina aveva perso durante il party. Parlando con Curro, dopo aver scoperto il suo nome, ha avuto un improvviso mancamento. La figlia di Margarita l’ha poi invitata a restare.

la promessa
La Promessa, drammatico incidente nella settimana dal 5 all’11 maggio. Spoiler choc (Foto Mediaset Infinity) staseradivanoetv.it

Manuel e Jana non vedono l’ora di diventare marito e moglie: sono pronti a raccontare la verità sulla loro storia d’amore, ma vogliono prima convolare a nozze, per evitare imprevisti. Nonostante le parole di Romulo, che ha invitato la domestica a riflettere sulle conseguenze, la giovane non ha intenzione di fare un passo indietro. Catalina, invece, sta vivendo un momento particolarmente complicato, dato che i suoi familiari non hanno apprezzato il ritorno di Pelayo. Nelle prossime puntate- come riportano le anticipazioni- ci sarà un terribile incidente.

La Promessa, anticipazioni dal 5 all’11 maggio: dopo l’incidente le sue condizioni sono gravi

Nelle nuove puntate de La Promessa– che andranno in onda da lunedì 5 a domenica 11 maggio- ci saranno parecchi imprevisti nella trama. Marcelo e Santos si recheranno al fiume, ma saranno protagonisti di un brutto incidente: finiranno nell’acqua gelida. Il figlio di Ricardo, che si butterà nel fiume per salvare il nuovo arrivato, avrà la peggio. Infatti, in seguito a questa disavventura, si ammalerà e le sue condizioni saranno gravi.

santos ne la promessa
La Promessa, anticipazioni dal 5 all’11 maggio: dopo l’incidente le sue condizioni sono gravi (Foto Mediaset Infinity) staseradivanoetv.it

Vivrà giorni particolarmente complicati e Petra non riuscirà a stargli lontano. La governante ha stretto con il giovane un legame speciale, tanto da trattarlo come un figlio. E in quelle terribili circostanze rivivrà il dolore provato quando Feliciano era sul letto di morte. Vera, invece, dovrà fare i conti con il ritorno di sua madre: la duchessa di Carill arriverà inaspettatamente alla Promessa e avrà una lunga conversazione con Cruz.

La nobile resterà poi spiazzata quando scoprirà la relazione tra sua figlia e Lope, un semplice cuoco. Jana, dopo averci a lungo riflettuto, soprattutto in seguito al regalo di Manuel, gli confesserà finalmente la verità sulle sue origini e gli confiderà il legame che ha con Curro. Il marchesino resterà abbastanza scosso, tanto da decidere di rimandare il matrimonio. Dopo alcuni giorni, però, si renderà conto di non riuscire a stare lontano dalla sua amata.

Gestione cookie