Beautiful spoiler USA, Luna diventa una spietata assassina: ecco chi ucciderà

Beautiful, gli spoiler provenienti dall’America: Luna ha un viso d’angelo ma si rivelerà un’assassina senza scrupoli.

Il pubblico italiano l’ha conosciuta da poco ma Luna Nowaza è destinata a diventare sempre più centrale nella trama di Beautiful. La nipote di Li è entrata a far parte della Forrester Creations nel ruolo di stagista, nonostante l’opposizione della zia. In poco tempo, la ragazza ha stretto un legame speciale con RJ, che non intende assolutamente rinunciare a lei sia dal punto di vista sentimentale che professionale, ritenendola un’ottima risorsa per l’azienda di moda.

Luna in Beautiful
Beautiful spoiler USA, Luna diventa una spietata assassina: ecco chi ucciderà – (Staseradivanoetv.it)

Fino a questo momento, Luna sembra essere una ragazza dolce e dai buoni sentimenti, ma ben presto il suo personaggio rivelerà un lato decisamente oscuro. La soap, infatti, si tingerà di giallo, con ben due omicidi dei quali per molto tempo non si conoscerà il colpevole. Ebbene, l’assassina è proprio Luna, la nuova dipendente della Forrester Creations. In seguito tutti i dettagli delle anticipazioni americane.

Beautiful, spoiler dagli USA: Luna è un’assassina, ecco le sue vittime

Nessuno lo direbbe, seguendo gli attuali episodi italiani di Beautiful, ma Luna Nozawa è una vera e propria criminale. La ragazza è arrivata nella soap con tante ambizioni e voglia di lavorare, ma ben presto si rivelerà crudele e priva di scrupoli. L’unico scopo di Luna sarà quello di vivere una vita agiata e, per questa ragione, punterà a Bill Spencer e alla sua fortuna. Nello specifico, Luna falsificherà alcuni test del DNA affinché tutti credano che Bill sia suo padre, ma qualcosa andrà storto.

Hollis in Beautiful
Beautiful, spoiler dagli USA: Luna è un’assassina, ecco le sue vittime – Mediaset Infinity (Staseradivanoetv.it)

Tutto si complicherà quando nella soap entrerà in scena Tom, un senzatetto a cui Deacon offrirà un lavoro a Il Giardino. Si scoprirà che, in passato, l’uomo ha avuto una storia con Poppy e la paura di Luna sarà tanta: Tom potrebbe dimostrare di essere suo padre e, quindi, rovinare i suoi piani? Senza alcuna esitazione, la giovane Nowaza ucciderà l’uomo con un cocktail velenoso, ma non si fermerà lì.

Quando Hollis deciderà di indagare sulla morte di Tom e troverà delle strane lettere nello zaino della vittima, Luna non ci penserà due volte ad eliminare anche il cameriere de Il Giardino. Sarà Sheila a trovare il corpo senza vita di Hollis nel magazzino del ristorante e, inizialmente, tutti penseranno che possa essere stata proprio la Carter ad uccidere il cameriere. La verità, però, è un’altra e verrà fuori solo in un secondo momento, sconvolgendo tutti.

Gestione cookie