Su Rai1 arriva una nuova (stupenda) serie crime con l’amata attrice di Mare Fuori

Tra i nuovi titoli in arrivo su Rai1 c’è una serie crime che promette intrighi e colpi di scena: nel cast anche un volto di Mare Fuori.

È tempo di rivoluzioni nei palinsesti delle principali reti televisive. Come ogni anno, maggio rappresenta il mese spartiacque tra la programmazione di autunnale e quella estiva e, a partire dalle prossime settimane, sul nostro piccolo schermo arriveranno numerose novità. Sia per quanto riguarda il daytime che nelle prime serate. In particolare, Rai1 si prepara a regalare molti nuovi titoli al suo pubblico, a partire dalla nuova soap opera spagnola che prenderà il posto de Il Paradiso delle Signore nella fascia pomeridiana.

Logo Rai, telecomando e cast Mare Fuori
Su Rai1 arriva una nuova (stupenda) serie crime con l’amata attrice di Mare Fuori – (Staseradivanoetv.it)

Ritorno a Las Sabinas terrà compagnia al pubblico dal lunedì al venerdì nella fascia oraria finora occupata dal Paradiso, ma attenzione: un’altra serie targata Rai farà il suo debutto a maggio. Si tratta di una fiction crime che approderà in prima serata a partire da lunedì 5 maggio 2025: nel cast anche una delle attrici più apprezzate di Mare Fuori. In seguito tutte le curiosità sul nuovo titolo in arrivo.

Su Rai1 arriva Gerri, la nuova serie Crime con una delle attrici più amate di Mare Fuori

Le fiction Rai sono una garanzia di successo ed è per questo che la rete non perde occasione di offrire sempre nuove storie al suo affezionato pubblico. Maggio sarà un mese importante in questo senso, poiché in prime time arriva una serie che sta già incuriosendo i telespettatori. È la storia di Gregorio Esposito, detto Gerri, un ispettore di origine rom impegnato a risolvere i casi nella splendida cornice della Puglia. La serie, dal titolo Gerri, è stata girata proprio in varie cittadine del nord barese e della provincia di BAT.

Primo piano dell'attrice Valentina Romani
Su Rai1 arriva Gerri, la nuova serie Crime con una delle attrici più amate di Mare Fuori – Instagram @valeromani (Staseradivanoetv.it)

Inquieto, impulsivo e dal passato complicato, Gerri si scontrerà molto presto con la viceispettrice Lea Coen, l’unica donna che sembra essere indifferente al suo fascino poiché ha intuito che si tratta di un uomo irrisolto. La fiction infatti parlerà di indagini ma anche della storia personale del poliziotto, un uomo pieno di contraddizioni, in cerca di se stesso. Ad interpretare Lea è Valentina Romani, che dal 2020 al 2023 ha vestito i panni di Naditza Prigoana nell’amatissima serie Mare Fuori. Nel cast della fiction in arrivo su Rai1, tratta dai romanzi di Giorgia Lepore, ci sono, tra gli altri, Irene Ferri, Fabrizio Ferracane, Roberta Caronia, Lorenzo Adorni e Lorenzo Aloi.

Gestione cookie