Ci saranno delle novità in RAI. È stata ufficializzata la notizia che uno dei programmi più amati saluterà il pubblico e non sarà più trasmesso.
Dalla prossima stagione televisiva, i telespettatori vedranno numerosi cambiamenti che saranno apportati sulle reti RAI. D’altronde, come ogni anni, i vertici di viale Mazzini tendono a modificare i palinsesti per portare una ventata d’aria fresca alla programmazione. Ma in questo caso le cose sono andate in modo diverso.
Probabilmente i fan della prima ora già sapranno che, dalla stagione televisiva 2025-2026, dovranno fare a meno di una fiction che li ha tenuti compagnia per quattordici anni. Questo perché è stato deciso di non rinnovare la serie televisiva e concludere così le storie dei personaggi protagonisti. La notizia sta facendo rapidamente il giro del web e in tanti sono rimasti increduli, soprattutto chi era affezionato ai vari personaggi.
Dopo la bellezza di quattordici anni, una delle serie poliziesche più famose dovrà salutare per sempre, questo perché andranno in onda gli ultimi episodi. Stiamo parlando di una fiction che ha occupato il prime time di Rai 2 dall’11 marzo 2011, venendo trasmessa subito dopo un episodio di NCIS: Los Angeles.
Stiamo parlando di Blue Bloods, con protagonista la famiglia Reagan. La serie televisiva è stata trasmessa agli albori da CBS ed è stata creata da Robin Green e Mitchell Burgess. Si è saputa distinguere dagli altri spettacoli che riguardano il crime per la sua natura ibrida, in quanto non è solo un poliziesco ma è anche un procedural e un racconto familiare, visto che i protagonisti portano lo stesso cognome e sono legati al New York City Police Department.
Dunque, la casa di produzione ha deciso di chiudere con la quattordicesima stagione, lasciando così i telespettatori a seguire gli ultimi episodi della serie TV. Il protagonista dello spettacolo è sempre stato Tom Selleck, che ha interpretato abilmente il comandante Frank Reagan, un capo rispettato e amato, che ha condiviso il suo lavoro con i figli Danny, Erin e Jamie. Nel suo cuore ci sono sempre stati il padre Henry, dal quale ha ereditato la passione per la polizia, e per il primogenito Joe, morto durante il servizio.
Rai 2 saluterà definitivamente la serie con un appuntamento che andrà in onda in prima serata, appena dopo le repliche dell’ottava stagione che hanno portato un po’ di respiro alla fascia preserale della rete, che in questi mesi ha faticato parecchio, riuscendo a conquistare buoni dati auditel. Dunque, sono previsti tre episodi: Le zone d’ombra, Per un bene superiore e Fine del giro, che appunto chiuderà la trame in sospeso.
Amici 24, si avvicina il gran finale del talent show targato Maria De Filippi: perché…
Desperate Housewives, arriva una notizia che fa impazzire gli appassionati della serie cult: le casalinghe…
Nei prossimi episodi di UPAS, Michele sarà al centro di un altro evento sconvolgente: ecco…
Il Paradiso delle signore, anticipazioni finale di stagione: tra Mimmo e Agata, dopo la confessione…
Vera ne La Promessa è uno dei personaggi più apprezzati dal pubblico: l'attrice che ne…
Sono in arrivo tanti addii nei prossimi episodi di Tradimento. Le anticipazioni turche rivelano un…