Desperate Housewives, arriva una notizia che fa impazzire gli appassionati della serie cult: le casalinghe potrebbero tornare.
Un quartiere apparentemente sereno che, però, nasconde oscuri misteri, storie d’amore proibite e più di un crimine. È Wisteria Lane, la strada immaginaria dove si svolgono le vicende di Desperate Housewives, la serie televisiva ideata da Marc Cherry e trasmessa da ABC dal 2004 al 2012. In Italia è approdata un anno dopo, nel 2005, e ha impiegato pochissimo ad entrare nel cuore dei telespettatori. Che, a distanza di tanti anni, non possono fare a meno di guardare e riguardare le avventure delle casalinghe più famose di sempre.

Una serie che racchiude elementi di diversi generi ed è capace di unirli alla perfezione, risultando più che credibile: in Desperate Housewive c’è commedia, dramma, giallo e soap opera. E proprio per gli appassionati della serie dedicata a Lynette, Bree, Susan e Gabrielle, è arrivata una notizia meravigliosa: le avventure di Wisteria Lane potrebbero non essere ancora terminate.
Desperate Housewives torna in tv? L’annuncio fa sognare
Sono passati circa quasi 15 anni dal gran finale di Desperate Housewives, una delle serie più amate degli anni Duemila. Dopo 8 stagioni, la serie è terminata nel 2012, ma ben presto potrebbero arrivare nuove casalinghe in quel di Westeria Lane. Stando alle ultime indiscrezioni, Hulu, la piattaforma americana di Disney, starebbe lavorando a un reboot dell’iconica serie e il titolo scelto, come riporta Deadline, sarebbe proprio Wisteria Lane.

Le informazioni certe, al momento, sono molto poche, ma la nuova serie dovrebbe narrare le vicende, umane e sentimentali, di cinque amiche e vicine di casa che abitano proprio a Wisteria Lane. Le loro vite sono apparentemente perfette ma, in realtà, dietro i loro sorrisi si nascondono tanti problemi e segreti, proprio come per le protagoniste di Desperate Housewives. La domanda che tutti si pongono ora è la seguente: nel reebot ritroveremo le quattro protagoniste originarie della serie?
Al momento non è stato fatto alcun riferimento al possibile ritorno di Teri Harcher (Susan), Felicity Huffman (Lynette), Marcia Cross (Bree) ed Eva Longoria (Gabrielle), ma è inutile dire che una loro eventuale partecipazione renderebbe felici non poco gli appassionati. Anche l’ideatore di Desperate Housewives, Marc Cherry, al momento sembrerebbe non essere stato coinvolto nel nuovo progetto, ma ci troviamo nelle fasi preliminari della lavorazione e non si escludono colpi di scena futuri.