Nei prossimi episodi di UPAS, Michele sarà al centro di un altro evento sconvolgente: ecco le anticipazioni dal 12 al 16 maggio.
È stato un periodo piuttosto turbolento per Michele Saviani, che si è ritrovato prima a scontrarsi in modo violento con Gennaro Gagliotti, a causa della sua inchiesta giornalistica sul caporalato all’interno dell’azienda agricola del giovane imprenditore, e poi a lottare tra la vita e la morte dopo essere stato colpito da Fusco. Saviani si è ritrovato in mezzo a una sparatoria, visto che il primario voleva vendicarsi di Rossella dopo averlo diffidato.

Nelle prossime puntate, però, le cose continueranno a farsi difficili per Michele che si ritroverà ad affrontare situazioni per lui completamente atipiche e lontane da tutto ciò in cui aveva creduto. Le anticipazioni di Un posto al sole delle puntate che andranno mandate in onda nella settimana dal 12 al 16 maggio raccontano che Michele vivrà un episodio sconvolgente a causa di Agata, la donna che aveva conosciuto in ospedale. Il giornalista, infatti, incontrerà di nuovo la donna e rimarrà stupito di ciò che scoprirà.
UPAS, anticipazioni dal 12 al 16 maggio: Michele sconvolto da Agata
Gli spoiler di Un posto al sole delle puntate dal 12 al 16 maggio rivelano novità importanti per le trame di alcuni personaggi, a partire proprio da Michele Saviani, il quale si ritrova a vivere situazioni che mai aveva pensato potessero capitargli. Il giornalista, infatti, deciderà di partecipare a una seduta medianica di Agata e lo farà insieme con Iloanda.

Le anticipazioni raccontano che Michele rimarrà sconvolto e deciderà di andare a fondo per cercare di risolvere alcuni dubbi che lo tormentano da quando ha avuto quell’esperienza exgra-corporea quando è stato in coma in ospedale. Il giornalista rimarrà colpito da ciò che racconterà Iolanda riguardo alle facoltà extrasensoriali di Agata, tanto che deciderà di parlarne con la figlia Rossella.
Rossella però non sarà dello stesso parere del padre e proverà a farlo ragionare, cercando di fargli riacquistare un approccio più razionale su tutta la vicenda. Non sappiamo però alla fine che cosa deciderà di fare Michele, se fermarsi lì oppure continuare ad andare avanti per approfondire questo argomento che lo riguarda da vicino.
Gli spoiler di UPAS rivelano che ci saranno aggiornamenti anche per quanto riguarda il clima testo tra Roberto e Gennaro. I due saranno sempre al centro di numerosi scontri, che potrebbero finire per mettere a rischio il futuro dei Cantieri Flegrei e quello di Radio Golfo 99, che adesso Ferri ha deciso di affidare nelle mani di Elena Giordano. In tutto ciò, Giulia è intenta nell’organizzare le nozze con Luca.