Tradimento, non solo Selin e Tolga: altro addio doloroso. Anticipazioni dalla Turchia

Sono in arrivo tanti addii nei prossimi episodi di Tradimento. Le anticipazioni turche rivelano un colpo di scena abbastanza sconvolgente.

Nelle puntate della soap turca che stanno andando in onda in questi giorni, i telespettatori hanno visto Tolga piuttosto confuso e pentito di essersi sposato con Selin. Il ragazzo ha deciso di convolare a nozze come un segno di ripicca nei confronti di Oylum, senza sapere che la ragazza aveva deciso di sposarsi con Beheram proprio per salvare la vita a Tolga.

collage seline e tolga di tradimento
Tradimento, non solo Selin e Tolga: altro addio doloroso. Anticipazioni dalla Turchia – staseradivanoetv.it

Una crisi sempre più evidente quella tra Selin e Tolga, mantenuta a bada da Serra, la sorella di Selin, che sta facendo di tutto pur di evitare che Tolga divorzi. Tuttavia, come rivelano le anticipazioni turche di Tradimento, quella tra Tolga e Selin non è l’unica coppia in crisi. Nei prossimi appuntamenti, infatti, un’altra coppia si dirà addio per colpa di Yesim. La decisione apparirà irremovibile e la situazione sarà sempre più complicata.

Tradimento, spoiler turchi: la coppia si lascia per colpa di Yesim

Gli spoiler di Tradimento rivelano che presto Guzide si scaglierà contro Zelis e la accuserà di essere stata complice del rapimento del piccolo Can. La ragazza però negherà di essere coinvolta e farà ricadere le colpe sulla domestica Zeynep. In questa situazione, la madre Ilknur e Ozan crederanno a Zelis, che potrà fare un sospiro di sollievo.

yesim di tradimento
Tradimento, spoiler turchi: la coppia si lascia per colpa di Yesim (Mediaset Infinity) – staseradivanoetv.it

Alla fine, Tarik ospiterà il figlio e la nuora nella nuova casa e convincerà anche Yesim a tornare insieme a lui per il bene della bambina. Con il passare del tempo, però, Yesim si stuferà di essere trattata come una sorta di schiava dal compagno e deciderà di vendicarsi, minacciando di denunciarlo per la morte di Korkmaz, mostrandogli anche il video dell’assassinio.

Per evitare di finire in carcere, Tarik accetterà di sposare Yesim. In tutto ciò, Zelis sarà delusa da Ozan e Tarik perché la escluderanno da un progetto della società. In seguito, dopo che Ozan dirà a Zelis che la cugina sta raccattando il padre, la ragazza andrà alle poste per aprire la cassetta di sicurezza dove c’è il documento con il video dell’omicidio. Una impiegata avviserà subito Yesim che sospetterà subito della cugina.

Dopo aver assistito all’ennesimo scontro tra le due donne, Ozan prenderà le parti di Yesim e Zelis lascerà Ozan restituendogli anche l’anello, non sopportando che il marito possa aver difeso la cugina e non lei. Resterà da capire se questo sarà un addio definitivo o se tra di loro ci sarà un riavvicinamento nei prossimi episodi.

Gestione cookie