
La Promessa, com’è l’attrice interprete di Vera fuori: nella foto appare con un nuovo look
Ne La Promessa Vera è arrivata a Palazzo qualche mese fa, grazie a Lope, ed è stata assunta come domestica. In realtà non fa parte della servitù, ma è una nobile, figlia della duchessa di Carill, ed è scappata dalla sua casa, per sfuggire al comportamento sempre adirato di suo padre. L’attrice che interpreta questo personaggio femminile si chiama Angela Echaniz e, grazie alla soap opera, è diventata particolarmente nota.

Oggi è seguitissima sui social, e proprio sul suo canale Instagram è possibile ammirarla in scatti della vita quotidiana. A quanto pare, com’è evidente dalla foto, fuori dal set de La Promessa ha un look completamente diverso, tanto da essere quasi irriconoscibile. Angela nella trama ha i capelli raccolti, nascosti dal cappello da domestica, mentre nella vita reale ha una chioma lunga, che cade sulla spalle.
Nello scatto social ha un trucco leggero, che mette in risalto il suo bellissimo sguardo e soprattutto la sua semplicità. L’attrice è molto avvenente, oltre ad avere grande talento. Ha sempre desiderato diventare un’attrice e dopo aver studiato recitazione, ha esordito nel campo nel cortometraggio IRRITS. In seguito è stata scelta per interpretare il ruolo di Vera ne La Promessa, personaggio che le ha dato un enorme popolarità, dato che la soap opera è trasmessa in diversi Paesi.