
Il Paradiso delle signore, spoiler finale: la confessione di Agata lascia Mimmo spiazzato
Lunedì 5 maggio andrà in onda l’ultima puntata de Il Paradiso delle signore e, a quanto pare- secondo le anticipazioni- ci saranno parecchi imprevisti, ma anche qualche sorpresa. Agata, dopo il confronto con Mimmo al Caffè Amato, in cui le ha espresso i suoi sentimenti, dicendole di provare qualcosa per lei, avrà modo di riflettere sul loro rapporto. Nell’ultimo periodo la giovane ha cominciato a guardarlo con occhi diversi e con meno indifferenza.

Inizialmente lo ha sempre visto solo come amico, ma successivamente più volte il suo sguardo ha fatto intendere altro. Ebbene, nell’ultima puntata la venere, parlando con il poliziotto, gli confiderà di aver cambiato idea su di lui e di pensarlo in un modo nuovo, rispetto a quando si sono conosciuti la prima volta. Intanto proprio il poliziotto si renderà protagonista di un gesto eroico: grazie al suo tempestivo intervento riuscirà a salvare la vita di Enrico.
A quanto pare i criminali che stanno cercando il magazziniere proveranno a fermarlo, ma Mimmo si renderà subito conto della gravità della situazione, avendo riconosciuto l’uomo che era andato al Paradiso facendo il suo nome. Rosa, invece, dopo aver scoperto la verità su Tancredi, sul suo piano di ingaggiare Rita come spia, lo affronterà ed, in seguito, si recherà da Marcello per decidere cosa fare. Nell’ultima puntata ci sarà anche una sorpresa: Elvira darà alla luce, al settimo mese di gravidanza, un maschietto.